Categorie

Informazioni

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatore convenzionato.
Le merci viaggiano a rischio e pericolo del committente. (Art 1529 c.c.)

Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via fax o raccomandata a.r. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere accuratamente verificata.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. entro dieci giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei macchinari degli arredi e dell'hotellerie per ristoranti, trattorie e pizzerie in vendita sul nostro ecommerce sono puramente indicativi, possono subire variazioni a causa della disponibilità dei fornitori e delle giacenze di magazzino. In nessun caso potrà essere richiesto a Outlet Attrezzature il rimborso per eventuali danni per ritardata consegna, nè il ritardo può costituire motivo di rescissione del contratto.


Poiché offriamo una scelta di diversi articoli, può capitare che uno dei prodotti richiesti non sia disponibile in magazzino: in questo caso, prima di dar corso ai pagamenti, sarete contattati via telefono o e-mail.

Siamo a vostra disposizione!
Se desidera conoscere i tempi di consegna prima di procedere con l'acquisto, scriva a info@outletattrezzature.it oppure ci contatti ai num. 0815621178 o 0815621183